Nuovi inizi

Pronti per un nuovo inizio? La primavera è già qui, puntuale come ogni anno, a ricordarci che è ora di liberarsi dal grigiore invernale per dare il benvenuto alla freschezza delle belle stagioni.
Il cambiamento è nell’aria e la moda apre nuovi orizzonti, all’insegna dell’autenticità e dell’esaltazione delle differenze.

Acquista la rivista in formato digitale

In un mondo in cui convivono culture, tradizioni, razze e religioni diverse non c’è spazio per l’omologazione e vince la varietà, intesa come libertà di espressione. Non esistono dictat da seguire, proprio per valorizzare la diversità, alla scoperta dell’essenza profonda di ognuno.
Via libera all’uomo elegante, ma pratico; allo sportivo che non rinuncia a un tocco chic; a lui che ama mixare stile casual e dettagli glamour.
La moda parla a tutti e lascia ampio spazio alla personalizzazione. Nell’abbigliamento e nel modo di portare i capelli. Tagli e colori rispondono all’esigenza di rappresentare se stessi, attraverso il proprio aspetto.
Le idee ci sono e delineano tendenze generali, ma si prestano a infinite declinazioni. E, soprattutto, spaziano dai grandi classici alle proposte più innovative.
I tagli corti dominano la scena, ma non sfugge un grande ritorno: i capelli medio-lunghi. Da portare sciolti, semi-raccolti o liberamente wild. Generalmente la lunghezza arriva fino alle orecchie, ma non mancano varianti appena più lunghe, spesso abbinate a una barba ben curata. Un’attenzione particolare va allo styling che si rivela la chiave per trasformare ogni taglio, in base al’outfit e all’occasione: ordinato e rigoroso oppure spettinato e ribelle. I tagli del momento sono proprio così: sempre versatili. Sempre pronti a nuovo inizio!