Anteprima HTrends Speciale Sposa

109

Matrimonio all’Italiana

Acquistalo in digitale

Non è solo l’evocativo titolo del meraviglioso film degli anni 60 di Vittorio De Sica con Marilù Tolo, Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Aldo Puglisi ma uno dei momenti più meravigliosi ed intensi per ogni donna. Tradizione, ostentazione, eleganza e lusso si fondono per rendere unico ed indimenticabile il giorno più bello.

Da nord a sud quanto possono cambiare le visioni della cerimonia, in chiesa o in comune, al mare o in montagna. Diversi i panorami ed i paesaggi, diversi i dettagli, i colori e gli stili ma l’emozione, quella è una unica e da tutto il mondo sognano di coronare il loro giorno d’amore nel nostro paese dove storia, colori, arte e natura danno il meglio di se per un’esperienza Italian Luxury Style. Tra le mille preoccupazioni di una sposa, l’attenzione dedicata alla scelta dell’acconciatura e dell’hair stylist pare quella più complicata.

I capelli, l’accessorio più importante, esprimono il carattere e parlano di noi. In questo primo speciale dedicato alle spose troverete i mille volti dei raccolti reinterpretati tra nord, centro e sud come icone di stili differenti. Si passa dai più strutturati intarsi, ai volumi più morbidi e naturali, fino ad arrivare alle
onde retro e nostalgiche.

di Doriana Tozzi