Editoriale HTrends Speciale Colore

Alchimie di colori

Il colore è energia, vitamina, allegria, relax. È emozione, sensazione, percezione. Scegliere quello giusto per i nostri capelli è un modo speciale per raccontare qualcosa di noi.

Comunicare con i colori è facile e divertente: lo facciamo tutte, anche senza volerlo. Si può fare con un vestito rosso, con una sciarpa blu, con un paio di scarpe fucsia. E si può fare con i capelli, cambiando colore ogni volta che ci va. Attenzione, però, a non assecondare ogni stato d’animo: ci ritroveremmo dal parrucchiere almeno due volte al giorno.
L’ideale è cambiare con stile, seguendo le tendenze, senza rinunciare alla propria personalità. Se siete alla ricerca di un’ispirazione, questo nuovo speciale di HTrends fa per voi!
Le colorazioni del momento passano dalle intramontabili tonalità del castano e del biondo alle palette più esclusive.
Via libera al blu, al verde, al bordeaux, al rosa e a infinite sfumature in infinite combinazioni: il prugna con il bianco, il rosa con l’argento, il nero con il giallo, il verde, il rosso. Non c’è niente di meglio di un colore chic, e choc allo stesso tempo, per rinnovare il viso e lo sguardo nel modo più intrigante.
Sperimentare nuove alchimie di colori, sfumature, tinte strong è entusiasmante e anche terapeutico per riscoprire noi stesse e imparare a guardare e a guardarci con occhi diversi.
Proprio perché, quando si cambia fuori, si cambia anche dentro, e non importa se non tutti capiscono cosa sta succedendo.
D’altronde, lo diceva anche Oscar Wilde: le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese.

di Neliana Pansitta

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof