Anteprima – HTrends n°30

62

“Prenditi tempo”

La spiaggia, il mare, i vicoli delle città, il cielo, le notti stellate. Di questa estate vogliamo vivere tutto, con tutti i sensi. Vogliamo sentire l’odore del vento, vedere i colori dei tramonti, sfiorare l’acqua, l’erba, i fiori. Senza fretta!

Acquista la rivista in formato digitale

“Prenditi tempo”, scriveva Pablo Neruda in una delle sue poesie più be le, e l’estate è il momento migliore per farlo.
Prendiamoci tempo per leggere, per pensare, per ridere, per amare e amarci, soprattutto. Dedicandoci alle piccole cose, che tanto piccole non sono: all’outfit perfetto da sfoggiare in vacanza, al costume nuovo che finalmente ci sembra quello giusto, ai capelli che in estate sono sempre più belli. Quest’anno più che mai!
Dalle proposte degli hair stylist di tutto il mondo agli hair look visti in passerella, sono tantissime le idee per puntare tutto sulla chioma. Mini o maxi che sia!
Tagli corti, lunghezze midi, chiome Extra Large si intrecciano con i colori fantasy, veri protagonisti di stagione, insieme alle acconciature. Super cool in questo momento, ma anche ottima soluzione anti-afa.
Per il trend da provare ora, non ci sono dubbi: accessori in vista! Via libera a fermagli preziosi, anelli metallici, piume e fili colorati, ma soprattutto a fasce e foulard per realizzare raccolti briosi o per impreziosire la chioma sciolta.
Ancora dubbi sul dafarsi? Prenditi tempo, sfoglia lentamente le pagine di questo nuovo numero e trova il look che fa per te.