Hic et Nunc

Libertà, leggerezza, relax: questo è quello che vogliamo ora. Anzi, qui e ora! Vogliamo vivere pienamente il presente, l’unica dimensione in cui si vive veramente, e vogliamo farlo con una buona dose di spensieratezza.

Acquista la rivista in formato digitale

L’espressione latina “Hic et Nunc” significa “Qui e Ora” e allude all’importanza di vivere ogni istante, senza domandarsi cosa succederà domani. Concentrati solo sull’urgenza di cogliere l’attimo.
Complici il mare, il sole e la moda frizzante dell’estate, vogliamo vivere così. Adesso!
Per cominciare, non fatevi mancare maniche a sbuffo, spalle scoperte, gonne svolazzanti, rouches e fiori. Tanti fiori.
Poi, assicuratevi che i vostri capelli siano meravigliosi: sono loro i protagonisti della bella stagione. E i modi per portarli sono infiniti.

Le chiome lunghe sono piene, movimentate, vive. Con o senza frangia; i corti sono cortissimi, asimmetrici, spettinati e anche colorati; i tagli medi sempre ricchi di particolari originali, dalla frangia a tendina al maxi ciuffo laterale.
Un posto a sé occupano le acconciature che in estate hanno un ruolo fondamentale: al mattino aiutano a combattere l’afa con glamour e la sera danno un tocco di eleganza. Tra le più in voga l’half bun: una via di mezzo tra il classico chignon e la mezza coda.
Per il colore, niente limiti: pari merito per i colori fantasy, decisamente tornati alla ribalta, e le nuance tradizionali.

Le idee ci sono, la voglia di cambiare anche. E allora, non aspettate ancora: scegliete il vostro nuovo look. Qui e ora!