WHAT WOMEN WANT

Le tendenze parlano chiaro: jeans a volontà, bluse leggere e svolazzanti, colori vivaci e accessori vistosi.

Acquista la rivista in formato digitale

In un mix di fantasie di ispirazione hippie e dettagli provenienti dai gloriosi anni ‘80, emerge una femminilità libera.
Romantica, diva, sensuale, sportiva, la donna della primavera 2020 sa quello che vuole, urla la propria identità con decisione. La moda non fa che assecondarla.

Non esiste un unico modo per essere donne e i trend del momento ne sono la prova: niente linee guida, solo tante, tante idee diverse come diverse sono le donne a cui si rivolgono.
Se nell’abbigliamento vincono la leggerezza e la comodità, la stessa cosa vale per i capelli: le proposte uniscono freschezza e praticità, di pari passo con la bellezza. Le chiome lunghe sono mosse dal vento, morbide come nuvole; i tagli corti sono iper femminili, sofisticati e precisi, anche quando sono asimmetrici.

Tra i trend più forti il bob, in tutte le sue varianti: liscio, mosso, destrutturato. Con o senza frangia. I colori sostengono le forme, giocando con la luce: ora catturandola, ora riflettendola. Le tonalità richiamano la natura: i biondi raccontano di spiagge e mietiture, i castani affondano le radici nella terra. Tra le nuance fantasy vince il rosa: le donne lo amano ancora!