Anteprima – HTrends n° 26

59

Vera bellezza

“La bellezza altro non è che un attegiamento”, ha scritto Isabel Allende e quello di oggi è un attegiamento che bada alla sostanza, oltre che alla forma.

 

Acquista la rivista in formato cartaceo Acquista la rivista in formato digitale

Sono milioni su instagram gli ashtag #nofilter, #nomakeup e sono sempre di più le celeb e le influencer a decidere di mostrare la versione più naturale di se stesse: viso fresco e radioso, capelli freestyle.
Va di moda la bellezza vera, autentica e sincera, ma senza rinunciare a un’attenta cura di se stesse.
Non è solo una tendenza, ma un vero e proprio modus vivendi, fatto di buone abitudini e piccoli accorgimenti “beauty friendly”, alla ricerca di una bellezza “acqua e sapone”.
L’obiettivo è sfoggiare un hair look che sembri assolutamente “effortless”, come direbbero le inglesi “senza sforzi”, ma in realtà frutto di molta attenzione. E con un pizzico di originalità!
Non solo tinte classiche in versione “nude”, ma anche nuance brillanti e iridescenti, abbinate a chiome lunghe e sinuose oppure a tagli ultra corti e asimmetrici. Niente mezze misure!
Per i capelli la combinazione vincente è “bellezza e salute”. La soluzione? Rituali esclusivi, trattamenti studiati su misura, prodotti di alta qualità.
A questo, e molto altro, è dedicato il nostro Inserto, ricco di novità e consigli per trasformare il salone in una Hair Spa.

True Beauty


”Beauty is nothing but an attitude,” wrote Isabel Allende, and today’s attitude is one that looks after substance as well as form. There are millions on instagram the ashtags #nofilter, #nomakeup and more and more celebrities and influencers decide to show the most natural version of themselves: fresh and radiant face, freestyle hair.
True, authentic and sincere beauty is in fashion, but without renouncing to a careful care of oneself. It is not only a trend, but a real modus vivendi, made of good habits and small “beauty friendly” devices, in search of a beauty “soap and water”. The goal is to show off a hair look that looks absolutely “effortless”, as the English would say “effortlessly”, but in reality the result of much attention. And with a hint of originality! Not only classic colours in the “nude” version, but also bright and iridescent nuances, combined with long, sinuous hair or ultra-short, asymmetrical cuts. No half-measures! For hair, the winning combination is “beauty and health” solution. Exclusive rituals, tailor-made treatments, high quality products. To this, and much more, is dedicated our Insert, full of news and tips to turn the salon into a Hair Spa.