Anteprima – HTrends n° 14

107

Qualche idea per la testa

Ricominciano le giornate grigie, ma resta nell’aria la voglia di novità.
Se avete qualche idea per la testa (nel vero senso della parola), non aspettate e dateci un taglio… o una piega!
Ricci o lisci, biondi o castani, rossi o neri, i capelli raccontano di noi, rappresentano la nostra personalità.
Croce e delizia di ogni donna, sono il miglior mezzo per esprimere se stesse.

Tutte le riviste moda Acquista la rivista in formato digitale

Qual è la tendenza del momento? Quali le tecniche innovative? Le forme, i tagli, i colori? Il consueto appuntamento con HTrends è la risposta a tutte le vostre domande.
I tagli corti, grafici o spettinati, e i ciuffi asimmetrici e texturizzati restano, e restano le frangie. Le chiome lunghe anche, a patto che siano compatte e voluminose. Niente capelli svolazzanti.
Arriva il taglio medio, fin sopra le spalle, tendenzialmente mosso: onde morbide e delicate che confersiscono corpo e movimento.
Nelle colorazioni, tornano di moda i colori brillanti, il rosso fuoco, il biondo glaciale e gli accordi più intensi e audaci: biondo e azzurro, verde petrolio e nero.
Ancora in voga il silver grey: una vera rivoluzione giunta dagli Stati Uniti con il nome di granny hair. Unisce trasgressione ed eleganza e dona luminosità e grinta al viso. Di sicuro non passa inosservato!

Anche nell’abbigliamento, grandi ritorni: maglioni over size e jeans e, per la sera, mini dress, pelle, pizzi e pellicce. Divertitevi ad abbinare acconciature e outfit.
Il filo rosso è l’eleganza, ma decisamente rock!