Anteprima – HTrends n° 14

88

Qualche idea per la testa

Ricominciano le giornate grigie, ma resta nell’aria la voglia di novità.
Se avete qualche idea per la testa (nel vero senso della parola), non aspettate e dateci un taglio… o una piega!
Ricci o lisci, biondi o castani, rossi o neri, i capelli raccontano di noi, rappresentano la nostra personalità.
Croce e delizia di ogni donna, sono il miglior mezzo per esprimere se stesse.

Tutte le riviste moda Acquista la rivista in formato digitale

Qual è la tendenza del momento? Quali le tecniche innovative? Le forme, i tagli, i colori? Il consueto appuntamento con HTrends è la risposta a tutte le vostre domande.
I tagli corti, grafici o spettinati, e i ciuffi asimmetrici e texturizzati restano, e restano le frangie. Le chiome lunghe anche, a patto che siano compatte e voluminose. Niente capelli svolazzanti.
Arriva il taglio medio, fin sopra le spalle, tendenzialmente mosso: onde morbide e delicate che confersiscono corpo e movimento.
Nelle colorazioni, tornano di moda i colori brillanti, il rosso fuoco, il biondo glaciale e gli accordi più intensi e audaci: biondo e azzurro, verde petrolio e nero.
Ancora in voga il silver grey: una vera rivoluzione giunta dagli Stati Uniti con il nome di granny hair. Unisce trasgressione ed eleganza e dona luminosità e grinta al viso. Di sicuro non passa inosservato!

Anche nell’abbigliamento, grandi ritorni: maglioni over size e jeans e, per la sera, mini dress, pelle, pizzi e pellicce. Divertitevi ad abbinare acconciature e outfit.
Il filo rosso è l’eleganza, ma decisamente rock!

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof