A quasi un mese dall’esclusivo evento targato Edelstein, Young International Day, è tempo di bilanci per questo primo esperimento, che promette di diventare un appuntamento fisso.
Voto? Senza dubbio, 10. Per l’organizzazione impeccabile, il talento e la preparazione degli stilisti, l’entusiasmo dei partecipanti. Ingredienti fondamentali per un grande successo.

Lunedì 15 ottobre presso l’Edelstein Headquarter a Cesano Maderno è andato in scena lo show-evento, Young International Day, dedicato alla presentazione della Spring/Summer Collection 2019.

Tra gli applausi di un pubblico entusiasta e appassionato, si sono susseguiti momenti di puro spettacolo e di formazione, grazie alla presenza dei migliori formatori Young provenienti da Italia, Spagna, Ucraina e Portogallo.
Al centro dello show la collezione Primavera/Estate 2019 firmata Young. Una collezione elegante e versatile ispirata a una donna sofisticata e camaleontica, capace di sfoggiare stili diversi in diversi contesti. Dai look più street a quelli più glamour.
Gli hairstylist Young hanno dato prova del loro indiscusso talento, mostrando ai partecipanti la tecniche più innovative e le infinite possibilità offerte dai prodotti della linea Young.

La buona notizia è che lo show del 15 ottobre è stato solo l’inizio dell’International Young Tour. Un percorso destinato a durare nel tempo, nato con l’obiettivo di dare spazio e voce ai parrucchieri. Non solo come spettatori, ma soprattutto come protagonisti.

Prossima tappa? giugno 2019. Stay tuned!