Riflettori puntati sugli hairstyle firmati Wella per X Factor nella puntata del 16 novembre 2018.
Come ogni giovedì, è andato in onda il consueto appuntamento con l’amatissimo talent di Sky Uno, continuando ad avere un successo strepitoso tra i fan e gli appassionati.

Protagonista ancora una volta la musica, supportata e arricchita dagli esplosivi hair look realizzati dal team Mitù, capitanato dai due Wella Hairstylist Directors, Alessandro Galetti e Giorgio Parrivecchio.
Le creazioni degli hairstylist della quarta puntata non hanno fatto altro che confermare il forte impatto dei look firmati Wella per X Factor, continuando a stupire il pubblico con idee inedite e super strong.

Nella Hit Parade il wet look di Leo Gassman la la chioma anni ‘60 di Renza Castelli:

LOOK RENZA CASTELLI
Color: Color Gloss nuovo KOLESTON PERFECT con ME+TM
Uno stile anni ’60: massimo volume in radice e un leggero movimento a S solo sulle punte, ottenuto con mousse EIMI Natural Volume e EIMI Sugar Lift su lunghezza e punte. Asciugatura spazzola e phon, styling con EIMI Mystify Me Strong.

Renza Castelli

LOOK LEO GASSMAN
Uno dei trend look più usati al momento ovvero il wet look. Realizzato grazie a uno dei prodotti eroe di EIMI Ocean Spritz in abbinamento a EIMI Perfect Setting.

Wella per X Factor
Leo Gassman

Indispensabili alleati nel backstage per il team di parrucchieri Wella i prodotti di styling firmati EIMI di Wella Professionals, brand culto protagonista anche delle Fashion Week di tutto il mondo.

Curiosi di scoprire i look delle prossime puntate? Appuntamento su Sky Uno giovedì 22 novembre!