Dopo il debutto con il video racconto dell’evento Barbers On the Sea dello scorso luglio, eccoci con un nuovo appuntamento firmato HTrends.
Protagonista del video racconto di oggi l’azienda Vema Cosmetica, che si occupa della distribuzione esclusiva di prodotti cosmeceutici, make up, apparecchiature e attrezzature per l’estetica professionale.

In occasione del Mediterranean Healt&Beauty di Bari, evento beauty tra i più importanti del Sud Italia, abbiamo incontrato la responsabile della Vema Cosmetica, Maria Altomare Polione.
In un’intervista esclusiva ci ha presentato con un entusiasmo coinvolgente i prestigiosi marchi distribuiti dalla Vema Cosmetica.
Primo tra tutti il brand Dermophisiologique, da anni al fianco dei professionisti all’interno di centri estetici qualificati, Spa, farmacie e saloni di parrucchieri dotati di cabine per l’estetica.

Il prodotto di punta è la rivoluzionaria maschera al ferro di cui la Vema Cosmetica è distributore unico per il Sud Italia. Un prodotto unico nel suo genere, capace di pulire la pelle in maniera profonda, ma delicata sfruttando le proprietà dei microgranuli di ferro di origine alimentare.

Volete saperne di più? Tutti i dettagli nella video intervista rilasciata da Maria Altomare Polione ai microfoni di HTrends. Buona visione!

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof