Riparte anche quest’anno X Factor, il Talent Show canoro più famoso d’Italia, prodotto da Fremantle e in onda su Sky Uno.
Official Hair Partner di questa tredicesima edizione saranno TONI&GUY Italia, L’Oréal Professionnel e Dyson per curare gli hair look dei talenti in gara e seguirne l’evoluzione stilistica.

X Factor, nato nel 2004 da un’idea del produttore discografico e televisivo britannico Simon Cowell, è uno dei programmi di punta del palinsesto Sky e ogni anno offre a dodici talenti, che hanno superato le tre fasi di selezione, l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico, gareggiando per vincere un contratto discografico con Sony Music Italy per la registrazione e distribuzione del proprio disco.
La fase Live del programma andrà in onda tutti i giovedì dal 24 ottobre al 12 dicembre su Sky Uno e in differita su TV8.

TONI&GUY Italia, L’Oréal Professionnel e Dyson saranno protagonisti del backstage e responsabili dell’hairstyle dei partecipanti alla competizione.
Ogni brand rappresenta un riferimento nel mondo del personal care e dell’hairstyling e ha in comune con gli altri la passione per l’innovazione, l’eccellenza e la ferma convinzione che sia necessario sostenere e coltivare i talenti di domani, investendo costantemente nella loro formazione.

Pronti per la tredicesima edizione di X Factor? Stay tuned!

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof