Barbieri di straordinario talento, ospiti d’eccezione, strumenti professionali di alta qualità. Tutto questo, e molto di più nell’attesissimo evento dedicato esclusivamente ai professionisti del mestiere: The Wahl Show 2018.

Domenica 15 aprile, dalle 15.30 alle 22.00, il Teatro Quirinetta di Roma ospiterà il grande Wahl Show 2018 firmato Wahl Italia, filiale della Wahl Clipper Corporation, azienda produttrice di tosatrici professionali con sede a Sterling in USA.
Nata nel 2013 a Bologna, Wahl Italia si occupa della commercializzazione dei prodotti a marchio WAHL, MOSER ed ermila sul territorio nazionale.

Al centro dell’evento il mondo del barbiere, quello di una volta, il tonsor dell’antica Roma, depositario dell’arte di radere la barba e tagliare i capelli.
Grazie a un ritrovato gusto per la cura della barba, The Wahl Show 2018 è il risultato di un trionfale ritorno agli antichi piaceri e profumi dell’antica barberia.

Durante il Wahl Show 2018, si esibiranno alcuni tra i migliori barbieri italiani ed internazionali del Wahl Artistic Team:

Julius “Caesar” Arriola, USA (Instagram: @juliuscaesar)
Alan Beak, UK (Instagram: @alan_beak)
Davide Cecchinato, Italia (Instagram: @tadpole_barbershop)
Daniele Centorbi, Italia (Instagram: @dany_the_barber87)
Alessandro Comai, Italia (Instagram: @alessandrocomai)

In qualità di membri del team Wahl realizzeranno sei tagli maschili con le tosatrici WAHL e MOSER, partendo dallo stile old school per approdare a linee più contemporanee.

A seguire, ci sarà un momento di confronto e condivisione che vedrà protagonisti alcuni dei più importanti esponenti della barberia italiana di ieri e di oggi che si confronteranno su come il mondo del barbiere sia cambiato nel corso degli anni.
Tra i nomi di spicco Romano Brida (Bullfrog), Hiroshi Vitanza (La Barbieria di Milano), Eliseo e Paolo Salomone (Barber Shop Crew), Franco Alfonso da Palermo e Giovanni Vecchio da Roma.
A conclusione della serata, un gustoso aperitivo con dj set per favorire la socializzazione tra il Wahl Artistic Team e i partecipanti.

Non vedete l’ora che arrivi grande giorno? Cliccate qui per il programma dettagliato.

Appuntamento a Roma al 15 aprile con il Wahl Show 2018!