Si conclude oggi il Concorso nazionale The Italian Wedding Stars, dedicato al tema wedding a 360 gradi.
Si terrà questa sera presso Tenuta Monacelle, a Monopoli, la tanto attesa finale che proclamerà i vincitori per ognuna delle 25 categorie, tra le quali trucco, parrucco, animazione, cake design, location.

Scorpati

Tra i tre finalisti per la categoria hairstyling il team dell’Atelier pugliese Anna Tonino International Coiffeur: Tonino, Anna e Carmela Scorpati.
Insieme agli altri finalisti, saranno loro i protagonisti della serata evento, presentata da Maria Monsè, ex concorrente del Grande Fratello.

The Italian Wedding Stars è un esclusivo progetto ideato da Daniela Corti Madreperla Wedding & Event Planning – e realizzato in collaborazione con alcuni dei migliori marchi italiani e stranieri.

ScorpatiIl concorso vede i migliori professionisti del settore Wedding italiano competere tra loro per vincere il titolo di BEST WEDDING PROFESSIONAL dell’anno 2018 all’interno della categoria di appartenenza.
A decretare i finalisti le spose, vere protagoniste del matrimonio. Sono loro ad aver decretato il successo di Anna, Tonino e Carmela Scorpati che, ancora una volta, hanno dimostrato la loro capacità di rendere felici le donne nel giorno del sì.

ScorpatiLe spose che negli ultimi due anni hanno scelto l’Atelier di Anna, Tonino e Carmela per il loro giorno più bello hanno espresso un giudizio sull’operato del team Scorpati, valutando diversi aspetti: qualità del servizio, professionalità, tempi di risposta, flessibilità, disponibilità, rapporto qualità/prezzo.
La partecipazione e l’entusiasmo delle clienti in una occasione come questa non è altro che la conferma di un percorso personale e professionale fatto di grandi sfide e scommesse vinte, dalla partecipazione di Carmela a Detto Fatto alle realizzazione di una collezione moda targata Scorpati.

Essere in finale al concorso nazionale The Italian Wedding Stars è un ulteriore passo per un team ricco di talento e con tante prospettive future.

Intanto, il Gran Galà di questa sera è già una meritata vittoria.

Condividi