Manca pochissimo all’attesissimo show Wella 2018, la più grande kermesse sulle tendenze hair mondiali, in programma per domenica 18 e lunedì 19 febbraio.
Torino per la prima volta diventerà la capitale della moda, ospitando il Wella Collection Show Color Consultation 2018 nell’escusiva location del Pala Alpitour.

Dopo il clamoroso successo dell’edizione 2017, che ha riscosso il sold out a Bologna con oltre 6.000 coiffeur provenienti da tutta Italia, è Torino la nuova location dello show Wella 2018 per un progetto ancora più grande e ambizioso. Una due giorni di show dove oltre quindici top stylist italiani ed internazionali porteranno on stage le tendenze per la prossima primavera/estate.

show Wella 2018

EDIZIONE 2018

Sicuramente, si tratta di un’occasione da non perdere, un appuntamento indispensabile per crescere con successo nella professione, avendo l’occasione di più ammirati guru mondiali dell’hairstyle.
Lo show Wella 2018 ha come focus il Color Consultation. Da una ricerca di settore è emerso, infatti, che sette clienti su dieci desidererebbero una consulenza dedicata e più approfondita da parte del parrucchiere.
Wella ha risposto a questa esigenza con una nuova proposta di consulenza colore personalizzata, una guida per accompagnare gli hairstylist ogni giorno in salone durante questa fondamentale e delicata fase di approccio alla cliente. L’evento Wella Color Consultation vedrà protagonista questa nuova guida e le tecniche più innovative e all’avanguardia sul colore e soprattutto ci sarà la possibilità di avvicinare i guru dell’hairstyle mondiale per rubargli qualche prezioso segreto sulle tendenze hair del 2018.

show Wella 2018

ARTISTI SUL PALCO

Protagonisti della giornata inaugurale, domenica 18 febbraio, saranno i migliori stilisti Wella, espressione dell’Italian Style, e i guru dell’hairstyle internazionale Hester Wernert – Rijn e il GHD International team Igor Rago & Zoe Irwin.
Lunedì 19 febbraio, sempre presso il Pala Alpitour, si esibiranno numerosi altri stilisti. Protagonisti della giornata saranno inoltre le collezioni P/E delle quattro punte di diamante del panorama dell’hairstyle: Art Hair Studios con Maurizio Contato, Mitù con Carlo di Donato e Dario Manzan, The Club con Toni Pellegrino e SoGlam! con Christophe-Nicolas Biot.

 

Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty ha così ribadito l’importanza dell’appuntamento Wella Color Consultation: “Un evento così non si è mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità e anche per il record di partecipazione e di risonanza. Per la prossima edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi sia in fatto di guest star dell’hairdesign internazionale, che si esibiranno on stage, e di pubblico di parrucchieri, provenienti da tutta Italia. Vogliamo lanciare un messaggio di forte identità nel mondo della coiffure offrendo a tutti gli hairstylist presenti in Italia, gli ultimissimi strumenti per essere esponenti sul loro territorio di eccellenza di stile, moda e competenza”.

Lo show Wella 2018 sta arrivando. Non possiamo mancare!