È grande attesa per la seconda edizione del Festival Barber, organizzato dal team Spaghetti’s (qui l’intervista) con la partecipazione di HTrends, in qualità di Partner Stampa. L’evento si svolgerà domenica 17 e lunedì 18 novembre, nell’ambito del Cosmoprof On Hair 2019, che quest’anno compie dieci anni.

IL PROGRAMMA GLI OSPITI COME PARTECIPARE

Dopo il successo dell’edizione 2018 al Castello di Santa Severa a Roma, il Festival Barber targato Spaghetti’s sbarca al Pala Alpitour di Torino con tante novità e tanti ospiti eccezionali.
I barber più talentuosi e creativi al mondo saranno protagonisti di esibizioni live senza precedenti e metteranno a disposizione dei partecipanti le loro riconosciute abilità tecniche e stilistiche.
Unici italiani sul palco e organizzatori dell’evento, gli Spaghetti’s porteranno avanti il loro obiettivo di far crescere sempre di più il livello della barberia italiana, provando ad unire  i vari mondi dell’hairstyle: tecnica, fashion, moda capello, innovazione.

Riflettori puntati su education e aggiornamento per una due giorni che vedrà alternarsi momenti di formazione, all’interno dell’apposita Educational Room, a momenti di puro spettacolo.

IL PROGRAMMA:

DOMENICA 17 NOVEMBRE – EDUCATION
Dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Seminario Look&Learn a cura di quattro formatori internazionali con la supervisione del team Spaghetti’s.
Visal Bahrani, Hayden Cassidy, Titan Barber, Jarreds Barber mostreranno ai partecipanti le tecniche di taglio più all’avanguardia, spiegando dettagliatamente ogni passaggio e sveleranno le tendenze uomo più in voga del momento.

Dalle ore 14.00 alle 17.30

Workshop a cura dei quattro formatori internazionali con la supervisione del team Spaghetti’s.
I partecipanti avranno la possibilità di mettere in pratica le tecniche apprese durante il seminario, lavorando a stretto contatto con i formatori. Ognuno potrà scegliere il formatore dal quale essere seguito.
I partecipanti dovranno lavorare con la propria attrezzatura, realizzando i tagli su testina dai capelli medio-lunghi o su un modello, proprio accompagnatore.

A conclusione della giornata (Seminario Look&Learn-Workshop pratico) i partecipanti riceveranno un attestato firmato Festival Barber, Cosmoprof e HTrends, in qualità di Media Partner dell’evento.

LUNEDì 18 NOVEMBRE – EXHIBITION “Salviamo il mondo della barberia”
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Dopo molteplici esibizioni svolte da tutti i formatori internazionali durante il Festival Barber, il team SPAGHETTI’S si esibirà sul palco, interpretando il ruolo di “portatori sani di educazione e tecnica maschile in Italia”.
Si alterneranno sul prestigioso palco dell’ On Hair i più famosi formatori ed influencer del mondo barber, con dimostrazioni tecniche e pratiche. Ognuno di loro presenterà la collezione uomo 2020, portando il proprio show on stage, con sfilate ed effetti speciali. Lo show di quest’anno sarà ancora più sbalorditivo del precedente e sarà dedicato a tutti i parrucchieri, i barbieri e le aziende del settore d’Italia e d’Europa. Special guest: Titan Barber, Josh Lamonaca, Hyden Cassidy, Vishal Baharani, Josh Op., Jarreds Barber e il celebre influencer Zena Yuh, giovanissima promessa della barberia mondiale.

GLI OSPITI:

COME PARTECIPARE:

L’iscrizione all’evento è un’esclusiva Festival Barber e HTrends e prevede tre pacchetti:

PACCHETTO A
ENTER PASS 2 DAYS

Accesso all’area espositiva e al teatro valido per due giorni
(domenica 17-lunedì 18 novembre)


PACCHETTO B
ENTER PASS 2 DAYS + LOOK&LEARN 

Accesso all’area espositiva e al teatro valido per due giorni
(domenica 17-lunedì 18 novembre)
+
Seminario Look&Learn (domenica 17 novembre, ore 10.00-13.00)


PACCHETTO C
ENTER PASS 2 DAYS + LOOK&LEARN +
WORKSHOP + HTRENDS IN OMAGGIO

Accesso all’area espositiva e al teatro valido per due giorni
(domenica 17-lunedì 18 novembre)
+
Seminario Look&Learn (domenica 17 novembre, ore 10.00-13.00)
+
Whorkshop
+
Una copia omaggio di HTrends Uomo n°13


 

INFO E ISCRIZIONI