Roberta Apos

Al via la quarta edizione del Mad Mood Fashion Week, uno degli appuntamenti più glamour della moda italiana.
Tra i partner ufficiali Officina Paar – Parrucchieri verso l’eccellenza, network ideato da Roberta Apos, affermata hairstylist salentina che vanta un’esperienza trentennale nel settore dell’hairdressing.

L’evento si svolgerà nel cortile di Palazzo Turati a Milano, dal 22 al 24 settembre, e vedrà la partecipazione di prestigiosi brand e importanti designer italiani e internazionali che presenteranno le  collezioni Spring-Summer 2019 per un totale oltre 44 sfilate.

Roberta AposTra gli ospiti d’eccezione per il mondo della moda capelli ci sarà l’hairstylist Roberta Apos, già nota tra i grandi nomi del settore per la sua partecipazione a eventi come la Mostra del Cinema di Venezia, il Festival di Cannes, Miss Italia, il Festival di San Remo, La Notte della Taranta e per le sue importanti collaborazioni con celebri stilisti italiani e non solo: Cavalli, Scervino, Beccaria, Plein, Dior.

In occasione del Mad Mood Fashion Week Roberta Apos presenterà Officina Paar, un network per parrucchieri nato con lo scopo di acquisire delle strategie per raggiungere l’eccellenza, attraverso una serie di progetti formativi, etici e stilistici, eventi moda e sociali, legati anche alla promozione territoriale.

Si tratta di una realtà singolare che vede la professione come sviluppo e responsabilità sociale considerando il Made in Italy una risorsa fondamentale per la crescita collettiva.
Il progetto formativo unico, libero ed innovativo punta sulla sinergia tra moda, cultura e bellezza. All’esperienza milanese convergeranno le professionalità del team di Officina Paar: Nico Anglani (Ostuni); Stefano Spinetta (Surbo); Matteo Indino (Lecce); Carla Marti (Melpignano); Claudia Di Canosa (Lecce); Barbara Bevilacqua (Terni); Nicoletta Di Clemente (Venafro); Silvia Palattella (Bari); Simona Nicolì (Lecce), l’Azienda Monacelli e Daniele Notaro (Galatina) fotografo ufficiale di Officina Paar.

Curiosi di conoscere il progetto Officina Paar? Non perdete l’appuntamento con il Mad Mood Fashion Week 2018!

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof