Magnetica, carismatica, sensuale. La nuova musa Kérastase è Emily Ratajkowski: modella, attrice, icona beauty da 16 milioni di follower.
Dal mondo della moda ai social media, Emily è una presenza costante sulle cover delle riviste più prestigiose e su Instagram.

Per lei i capelli sono un modo per esprimere se stessa e la propria personalità e per la gioia dei suoi fan la nuova musa Kérastase è Emily Ratajkowski, che dimostra ancora una volta la sua capacità di muoversi con naturalezza e sensualità davanti ad una telecamera, così come nella vita privata.

“Emily è una donna in armonia con se stessa che rappresenta una visione moderna, completa e consapevole della bellezza. È con piacere che le diamo il benvenuto nella famiglia Kérastase” ha dichirato Rosa Carrico, Kérastase Global President.

Nel cinema Emily debutta nel thriller Gone Girl e subito dopo appare nei film Cruise, In Darkness e Welcome Home. La sua energia e la sua passione emergono in qualsiasi suo progetto.
Costantemente sotto i riflettori, resta comunque una donna semplice e autentica, ma dalla piena consapevolezza di sé. Debutta nella moda a soli quindici anni e conquista le passerelle con la sfilata di Marc Jacobs durante la New York Fashion Week del 2015.

Emily è fanatica dei suoi capelli. Con i capelli riesce ad esprimere il suo stato d’animo, la sua creatività. Ama acconciarli in mille modi diversi per cambiare sempre look: lasciati sciolti, raccolti in maniera chic e sofisticata, o solo legati per un effetto semplice e sbarazzino. In ogni caso, sa che i capelli vanno trattati, difesi, curati. Per questo Kérastase è il suo miglior alleato!

“Sono felice ed orgogliosa di essere stata scelta da Kérastase. Considero i capelli essenziali nell’espressione della mia personalità. Adoro quella sensazione di capelli puliti, morbidi e naturali che mi fa sentire subito a mio perfetto agio. Ecco perché i miei capelli meritano i trattamenti haircare migliori”. Emily Ratajkowski