Keune

Si parla in continuazione di INCI, Parabeni, Siliconi, creando confusione e preoccupazione non solo tra i consumatori, ma anche tra gli hairstylist più navigati.

Keune Italia ha deciso di fare chiarezza sull’argomento con un evento esclusivo che si svolgerà lunedì 14 ottobre presso OPEN MILANO e vedrà la partecipazione della divulgatrice scientifica più amata del web, Elena Accorsi Buttini.

Il mondo del web e dei Social Network oggi non è solo un modo per condividere ed esplorare, ma anche il luogo preferito da molti per trovare informazioni e, spesso, disinformazioni.

Parabeni, Inci, PPD e molto altro sono sempre più oggetto di discussione e Keune ha pensato di organizzare un evento dal titolo “Quello che gli ingredienti non dicono”, proprio per svelare qualche segreto e sfatare i miti più comuni in questo ambito, attraverso una voce autorevole e accreditata.

Keune

Elena Accorsi Buttini nasce come farmacista, si specializza in Scienze Tricologiche e oggi è una delle migliori divulgatrici scientifiche con un seguito di oltre 34.000 followers su Instagram.

Per la prima volta, ed in esclusiva per Keune Italia, parteciperà ad  un incontro dedicato ai parrucchieri e a tutti gli operatori del settore per far luce su argomenti di altissimo interesse.
Tema dell’incontro saranno i temuti parabeni, petrolati, parafenilendiammina e i partecipanti avranno modo di rivolgere le proprie domande direttamente all’esperta.

“Sono veramente contenta che Keune Italia mi abbia coinvolto in questo progetto. E’ tempo di fare chiarezza e di ridare fiducia alle aziende professionali” afferma entusiasta Elena.

Appuntamento lunedì 14 ottobre all’OPEN MILANO!

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof