AP Photo/Joel Ryan

È Giulia Roberts la donna più bella del mondo per il 2017. A ventisei anni dalla sua prima volta da ventitreenne, la bella attrice conquista di nuovo la cover di People. La protagonista dell’intramontabile Pretty Woman ha oggi quarantanove anni, ma la sua bellezza irresistibile continua a vincere. Il suo sorriso sincero e radioso continua a incantare e il suo sguardo ad ammaliare il pubblico.

Il suo segreto? una bellezza naturale al cento per cento.

Julia Roberts ha sempre detto di no alla chirurgia estetica e a quarantasei anni è diventata testimonial di Lancôme. A patto di continuare ad essere una modella che invecchia.

Dal debutto ad oggi, Julia Roberts ha dimostrato talento e fascino da vendere, sfoggiando look sempre diversi ma con una costante: l’eleganza.

La stessa eleganza che le ha permesso di interpretare ruoli di primo piano con la disinvoltura di una grande attrice, che ha ancora tanto da dire.

Ma cosa la rende così irresistibile?
Oltre al sorriso perfetto e agli occhi intensi e profondi, non possiamo dimenticare la sua sensuale chioma.
Dai capelli ricci e rossi della Vivian di Pretty Woman alle onde morbide e bionde che sfoggia oggi, sono tanti gli hairlook che ha sperimentato.
Anzi possiamo dire che si è proprio sbizzarrita in fatto di capelli: scuri e mossi, corti, lunghi, neri, rossi e biondissimi.

Il risultato? Sempre un capolavoro.
Parola di People!

Neliana Pansitta