HTrends e Giorgio Parrivecchio

Quando la passione e la qualità incontrano il talento di veri professionisti, nascono grandi progetti. È il caso della neonata collaborazione tra HTrends e Giorgio Parrivecchio, un connubio perfetto che ha dato vita a un capolavoro di creatività ed eccellenza: la prima collezione targata HTrends.
Ci siamo. Ed è solo l’inizio!

HTrends e Giorgio Parrivecchio
Giorgio Parrivecchio

Mossi dall’euforia che muove i coraggiosi e i campioni, abbiamo creduto in questo progetto, godendoci il viaggio, a prescindere dalla meta. Giocando, senza pensare alla vittoria. Per il gusto di fare le cose che amiamo. Con il cuore a mille.

Come una scommessa, come una festa, come un sogno che si realizza, è nata Something in the (H)air, una capsule moderna e sofisticata, frutto di un’idea entusiasmante e di una perfetta sintonia.
Something in the (H)air perché nell’aria c’è davvero qualcosa. Qualcosa di nuovo, di straordinario. Di sorprendente. Qualcosa che non abbiamo mai sperimentato prima.

HTrends e Giorgio ParrivecchioTutto questo sull’ultimo numero di HTrends, un numero speciale che emoziona dalla prima all’ultima pagina. Anzi, dalla copertina.
Per la prima volta una copertina che parla di noi attraverso le mani esperte di Giorgio Parrivecchio, un talento vivace e istintivo, che ha dato forma e colore a un sogno.
A lui è dedicata la nostra intervista ed è lui il protagonista di un esclusivo videocorso, abbinato alla rivista. Il coronamento di un progetto ambizioso e lungimirante che aspettava solo di diventare realtà.

“Vola solo chi osa farlo”, scriveva Luis Sepúlveda, incoraggiando una gabbianella decisa ad imparare a volare. Questo è il nostro volo.

Vuoi saperne di più? Compila il modulo di seguito e sarai ricontattato:



[recaptcha size:compact]

Condividi