A poco più di una settimana dal Festival Barber 2018, organizzato da Spaghetti’s-Barberia e Abbigliamento, è tempo di bilanci e buoni propositi per il futuro.

Nella suggestiva cornice del Castello di Santa Severa, a Roma, i migliori educator al mondo si sono esibiti sotto gli occhi di un folto pubblico di barbieri e appassionati, dando prova delle loro indiscusse capacità tecniche e stilistiche.

Festival Barber 2018

Tra i grandi nomi del settore ad aver calcato il palcoscenico del Festival Barber 2018 Alan Beak, Josh O.P., Kevin Luchmun, Jarred Barbers e Josh Lamonaca dal Regno Unito, Barber Birdman dai Paesi Bassi, Hayden Cassidy dall’Irlanda e Julius Caesar dagli Stati Uniti.
Dalle 10.00 alle 20.00 di domenica 9 settembre i barber più apprezzati del momento, provenienti da ogni parte del mondo, si sono esibiti dando lustro a un evento che promette di diventare un appuntamento fisso.

Gli show, la musica dal vivo, gli stand dei più prestigiosi brand del settore hanno reso unica questa piacevolissima giornata di formazione e spettacolo di altissima qualità.
Grazie alla partecipazione di ospiti del calibro di Josh Lamonaca è stata sicuramente un’occasione speciale di confronto e di condivisione tra barbieri che non smettono di aggiornarsi e arricchire sempre di più la propria formazione. Senza dubbio un grandissimo successo!

Appuntamento alla prossima edizione? Per ora rivediamo i momenti più belli del Festival Barber 2018:

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof