Edelstein

Pronti per la fiera più attesa dai professionisti della bellezza? L’edizione 2019 del Cosmoprof Worldwide BolognEdelsteina è alle porte ed è già tempo di svelare le aziende da tenere d’occhio e le news da non perdere. Una tra tutte? Edelstein con i suoi marchi di punta Young e Luxina.

La fiera leader mondiale, dedicata a tutti i settori dell’industria della bellezza professionale, promette di essere un appuntamento unico e ricco di spunti interessanti.
Anche quest’anno occhi puntati sui brand dell’azienda Edelstein: Young per il settore donna e Luxina per il grooming maschile.
La fiera sarà l’occasione per presentare le ultime novità di entrambi i marchi, in fatto di tendenze moda e prodotti.Edelstein
Un’anticipazione? Prodotti altamente performanti, che si arricchiscono di principi attivi naturali, sempre più in linea con la filosofia dell’ecosostenibilità, all’insegna del totale rispetto per l’ambiente.

Siete curiosi di scoprire tutte le novità targate Young e Luxina? Appuntamento a Bologna dal 15 marzo!

Nell’attesa, visitate il sito www.edelstein.it per scoprire in anteprima gli eventi in programma e le date dei prossimi corsi.

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof