Dal 19 al 20 novembre 2017 si terrà a Bologna la seconda edizione del progetto On Hair Autumn Edition, un evento unico nel suo genere per il settore hair.
Dopo l’edizione milanese dello scorso ottobre 2016, la kermesse torna a Bologna, sede storica della fiera Cosmoprof con un programma ricco di show e appuntamenti da non perdere.

On Hair Autumn Edition

Protagonisti di questa nuova edizione di On Hair Autumn Edition saranno il talento e la creatività, enfatizzati da una regia spettacolare, tipica del format che contraddistingue On Hair: un vero e proprio fashion show, fatto di moda, musica e straordinarie ispirazioni.
Hairstylist di calibro internazionale si esibiranno sul palco e porteranno in passerella le loro visionarie creazioni, in un teatro che potrà ospitare oltre 10.000 spettatori, attesi da tutta Italia.

Domenica 19 protagonisti sul palco di On Hair Autumn Edition saranno Anteo Geminiani di Freestyle, Mauro Galzignato per Kemon, Hair Company, Robert Cromeans per Paul Mitchell, Farmen, Framesi, Alfaparf, Farmagan, Balmain, Attilio nHairstylists e Luca Frangione per Nika Hair Beauty Excellence.
Gran finale lunedì 20 con i team di Shot, Pure Herbal, Alter Ego Italy, Bespoke, Medavita, Poker, I Cebado, Fashion Mix per Soco.

On Hair Autumn Edition

Tra le novità di quest’anno un nuovo contest, Italian Hairdresser Award, che vedrà esibirsi sul palco acconciatori provenienti da tutta Italia sotto gli occhi di una giuria di esperti provenienti dal mondo della moda, del giornalismo e della musica.
Tra i requisiti che saranno valutati per decretare il vincitore l’attenzione all’aspetto artistico dell’acconciatura, la presenza scenica, i costumi e il make up.
Domenica 19 novembre i finalisti saranno chiamati in passerella per presentare la loro rivisitazione del mood anni ’60, Portrait Dress, tratto dalla campagna pubblicitaria di On Hair Autumn Edition. In serata la premiazione con il vincitore proclamato dalla giuria.

On Hair Autumn Edition

A completare il tutto una articolata area espositiva dove sarà possibile scoprire in anteprima le novità delle aziende leader del settore.

Appuntamento a Bologna il 19 e il 20 novembre. Impossibile mancare!

CONDIVIDI