I capelli colorati, come ben sappiamo, necessitano di cure particolari e costanti per mantenere vivo il colore e rendere la chioma sana e luminosa.
Tinta Color Care di Keune è la soluzione ideale per lavare i capelli colorati preservando la bellezza del colore. Un’esclusiva linea premium priva di solfati, parabeni e glutine.

Keune, il brand internazionale per professionisti, espande la linea CARE e introduce il nuovo Tinta Color Care.
Ogni prodotto della gamma CARE è il risultato del patrimonio scientifico Keune, con una tradizione risalente al 1922. Le formule sono sviluppate secondo metodologie scientifiche e princìpi consolidati.

Tinta Color Care di Keune
Tinta Color Care di Keune

La linea Tinta Color Care di Keune comprende Shampoo e Balsamo, formulati per assicurare il massimo della cura dopo la colorazione Tinta Color.
Il packaging è essenziale e lussuoso e richiama il retaggio della farmacia del fondatore Jan Keune, facendo presagire la qualità del prodotto.

Appositamente studiata per mantenere più a lungo il colore, la ricca formula di Tinta Color Care contiene proteine della seta per capelli morbidi e sani, e Solamer, una macro molecola che garantisce la massima protezione del colore contro i danni dei raggi UVA e UVB.

Inoltre, la gamma Tinta Color Care di Keune è a base della rinomata formula brevettata con lo stabilizzatore del colore LP300, arricchito con estratto di semi di girasole, per un colore lucente e capelli sani a lungo.

Per i capelli colorati delle vostre clienti, avete una nuova soluzione: Tinta Color Care di Keune!

CONDIVIDI