Fashion Hair Show: Vidal Sassoon Academy torna in Italia con bioBOTANIC

133

Buone notizie per i professionisti della coiffure: bioBOTANIC inaugura il 2019 con uno show-evento dall’attitude glamour, a metà tra un workshop ed un evento di Arte e Moda: Fashion Hair Show.
Special guest, direttamente da Londra ed in esclusiva per bioBOTANIC, il team artistico Vidal Sassoon Academy, in Italia dopo quasi dieci anni.

bioBOTANIC

Domenica 28 Aprile 2018 Firenze diventerà la capitale del mondo dei capelli con l’arrivo di parrucchieri da tutta Italia ed Europa. Protagonista la bellezza per uno show sensazionale e ricco di novità.

bioBOTANICLa kermesse vedrà all’opera Hair Star del settore che si esibiranno portando in pedana la tecnica, la creatività e il minimalismo tipico di Vidal Sassoon Academy, attraverso tagli dalle linee grafiche ed essenziali.

Celebre per i suoi tagli grafici e geometrici, la Sassoon Academy, da oltre sessant’anni, fonda la sua offerta didattica su un sistema di formazione conosciuto in tutto il mondo e continua ad ispirare generazioni di professionisti dei capelli.

Al fianco dei professionisti della Vidal Sassoon Academy, i team della Polverini Hair Academia e del Machete Barber Shop:

bioBOTANIC

 

Con quasi quarant’anni di esperienza sul campo, la Polverini Hair Academia si avvale di un corpo docente altamente qualificato che insegna la “Metodologia Polverini Hair Academia”: un sistema Education 4.0 basato sulla cooperazione tra didattica tradizionale e nuove tecnologie.

Machete Barber Shop, leader nel settore del grooming maschile, mette a disposizione tutta la sua esperienza, lo stile e la passione per aiutare a perfezionare le tecniche di rifinitura della barba e della realizzazione di tagli moda uomo.

L’organizzazione impeccabile, gli ospiti internazionali e la preparazione tecnica e stilistica dei partecipanti fanno presagire la qualità dell’evento e un successo assicurato.

“Il nostro obiettivo è rendere sempre più all’avanguardia il mestiere del parrucchiere, portarlo ad un livello superiore in un momento favorevole che vede il mercato di questo settore in crescita” dice Paolo Viggiano – General Manager di bioBOTANIC ITALIA. “Sarà uno Show senza paragoni che riunirà insieme per la prima volta i top stylist italiani ed internazionali”.

Vuoi assicurarti un posto al Fashion Hair Show di bioBOTANIC? Acquista il tuo biglietto cliccando qui