Takara Belmont

Cosmoprof 2019 è alle porte: dal 15 al 18 marzo Bologna ospiterà la fiera internazionale più attesa dagli esperti del settore hair&beauty e noi siamo già pronti a non farci sfuggire nulla, ma proprio nulla delle novità di questa edizione.

Tra i marchi più interessanti da tenere d’occhio non può mancare Takara Belmont, azienda giapponese di arredamento per saloni da uomo e da donna.
Tra le creazioni più esclusive washing unit, postazioni per lo styling, banchi reception, specchiere, poltrone, sgabelli e sistemi di arredo con infinite possibilità di personalizzazione.

 

Le poltrone barber di Takara Belmont sono ormai un’icona nell’universo dei saloni da uomo, grazie ad un design senza tempo, ad un gusto per la tradizione e ad una solidità costruttiva senza paragoni.
I modelli delle serie Apollo, Legacy e Cadilla sono protagonisti negli spazi hair-beauty di tutti i continenti, offrendo prestazioni di grande affidabilità.

Ma Takara Belmont non ha solo un’anima “maschile”: le sue linee di design sono in grado di soddisfare le esigenze di arredo di ogni tipo di salone, grazie a proposte stilistiche di ampio respiro che possono essere coordinate ad ambienti di diversa concezione.

“Non importa che sia per un barbershop, o per un salone da donna o unisex” commenta Marco Bursi, general manager di Takara Belmont Italia. “L’acconciatore investe economicamente per creare un salone che rispecchi il suo stile, la sua filosofia e la sua personalità. Al Cosmoprof di quest’anno vogliamo mettere in evidenza le infinite possibilità di progettazione che un professionista può affidare a Takara Belmont, contando su un team di architetti e designer che lavorano su misura, offrendo un servizio a 360° che non tiene solo conto dell’aspetto estetico e funzionale di un negozio, ma anche di quello produttivo”.

In occasione della fiera Cosmoprof Takara Belmont, in uno stand elegante e curato come sempre, presenterà le linee Arcadia, Zen, Epiphany M, la postazione Yume Espoir, la poltrona motorizzata Legend e le attrezzature di alta tecnologia come Spa Mist, Micro Mist e Roller-Ball per un’esperienza di benessere “japanese style”.
Il binomio “design italiano e tecnologia giapponese”, conosciuta a livello mondiale, sarà protagonista, mettendo in risalto la forza del brand Takara Belmont, sempre al passo con le esigenze degli acconciatori e della loro clientela.

A trasformare questi scenari di design e tecnologia in un’esperienza ancora più entusiasmante ci saranno le esibizioni di barber e hairstylist provenienti da tutta Europa, in programma nello stand Takara Belmont nelle giornate di sabato 16 e domenica 17.

Curiosi di scoprire le novità Takara Belmont? Appuntamento a Bologna dal 15 al 18 marzo. Padiglione 33-stand E30_F29!

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof