HTrends è una rivista di moda capelli, bellezza e tendenze

Fondata nel 2010, HTrends è una rivista cartacea specializzata nel settore dell’hairstyling, è scritta in doppia lingua (italiano e inglese) ed è rivolta ai professionisti del settore e ai loro clienti. Per i parrucchieri è un utile mezzo di aggiornamento costante e per i clienti un ottimo strumento di intrattenimento e di supporto per la scelta del look desiderato.

HTrends raccoglie collezioni realizzate da hairstylist nazionali e internazionali e offre un quadro completo della moda capelli donna e uomo.
Alle collezioni moda si aggiungono interviste ai grandi nomi del settore, storie di hairstylist emergenti, articoli di approfondimento dedicati alle tendenze di stagione.

La rivista dedicata agli hairlook femminili ha cadenza quadrimestrale, quella dedicata alle tendenze maschili cadenza semestrale. Alle uscite principali si aggiungono i numeri speciali: HTrends Speciale Acconciature e HTrends Speciale Step by Step.

Dal 2014, alla rivista cartacea è legata quella on line, aggiornata quotidianamente e dedicata al più ampio mondo del beauty: eventi, news, curiosità, consigli, tendenze, recensioni dei prodotti che non devono mancare nel Beauty Case, interviste, storie e molto altro.

Clicca qui per sfogliare un’anteprima della rivista.