pasticcini2Tre, due, uno… via alla ricerca dei regali più belli da mettere sotto l’albero!
Eccone uno per stupire le amiche.
Che ne dite della dolcezza di un pasticcino e del profumo di un fiore messi insieme? Il risultato è un pasticcino da bagno, una coccola dolce tutta da annusare.

La pasticcera che sforna queste delizie per il corpo è Emanuela Drammis della Pasticceria da bagno di Torino.
Saponi, burri corpo e frizzantini sono dolcetti profumati da gustare con un bagno caldo. Sono colorati, invitanti e hanno mille gusti: vaniglia, tè verde, cannella e tanti altri.

pasticcini

Passione, fantasia e ingredienti di qualità rendono speciali questi gustosissimi pasticcini che, come per magia, trasformano la stanza da bagno in un mondo incantato.
Tra le sfizioserie della Pasticceria da bagno c’è solo l’imbarazzo della scelta: a un pasticcino è facile aggiungere uno shampoo alla vaniglia o un balsamo al cioccolato per una scorpacciata di gusto e relax.

E se l’idea vi piace, non fermatevi all’Italia… fate un salto in Germania e lasciatevi incantare dai meravigliosi cupcakes da bagno firmati Badefee, produttore tedesco di saponette dolci fatte a mano.

Pasticcini, ciambelline e cremini non sono mai stati così invitanti. E il Natale è il momento giusto per regalare queste profumatissime tentazioni da acquolina in bocca.

 

Neliana Pansitta