SHOCK.STYLE.IT

SHOCK.STYLE.ITPensate alla Primavera di Botticelli e lasciatevi incantare dal fascino ammaliante dei fiori.
Portarli tra i capelli è il trend dell’estate: un grande classico, rivisitato in chiave romantica e chic, in base all’occasione.

Decorazioni bucoliche e coroncine floreali sono meravigliose in questa stagione e danno una ventata di freschezza a tutte le chiome: impreziosiscono i raccolti, redono particolare anche lo chignon più classico e stanno benissimo sui capelli lunghi e sciolti.

Le giornate al mare, le passeggiate al tramonto, le sere d’estate risvegliano i sensi e ci rimettono in contatto con la natura. Con un fiore dietro l’orecchio sarete subito al top!

 

 


Fiori freschi, fiori di stoffa, fiori sui cerchietti… e vi sembrerà di indossare l’estate, con eleganza e charme.
In spiaggia, esagerate con fiori grandi e colorati (veri o no) e avrete un tocco esotico e sexy. Di sera, puntate sui colori tenui per un look romantico e sofisticato.

Provate raccolti morbidi e spettinati e arricchite l’acconciatura con fiorellini bianchi o nei colori pastello per uno stile un po’ hippie, un po’ bohémien.
Se non avete mai provato a indossare i fiori, non abbiate paura di osare. Sceglieteli in base al vostro stile e alla vostra personalità e sarete perfette. A voi la scelta!

Neliana Pansitta