Brightening Blonde di label.m
LABEL.M – BRIGHTENING BLONDE
LABEL.M – Brightening Blonde SHAMPOO

Frutto stella, ananas, té mamaki, luppolo e annona cherimola sono gli ingredienti segreti dei prodotti della nuova collezione Brightening Blonde, targata label.m, marchio creato da Toni Mascolo e Sacha Mascolo-Tarbuck.
Protagonista del backstage della London Fashion Week da ben dieci anni, il brand label. m è presente oggi in più di 5000 saloni in 48 paesi del mondo.

Brightening Blonde di label.m
BRIGHTENING BLONDE

La linea Brithening Blonde è una delle ultime novità label.m ed è una linea specifica per la cura dei capelli biondi, naturali o trattati chimicamente.
Che i vostri capelli siano biondo platino, biondo cenere, biondo vaniglia, ecco i prodotti giusti per voi: shampoo, conditioner e lozione idratante per un biondo brillante tutto l’anno.

Brightening Blonde di label.m - Shampoo
LABEL.M – BRIGHTENING BLONDE SHAMPOO

Il packagink color crema è raffinato e importante e promette una qualità che sarà evidente sin dal primo utilizzo e il vostro consueto appuntamento con il lavaggio dei capelli diventerà un momento di relax e benessere.
La fragranza fresca e delicata, che ricorda i frutti tropicali, si diffonde leggermente aggiungendo un tocco di piacere olfattivo alla vostra hair routine, che ha inizio con l’applicazione di Brightening Blonde Shampoo.
Distribuendo una piccola quantità di prodotto sui capelli, sentirete il potere detergente dello shampoo che coccola i capelli idratandoli e esaltandone la brillantezza: l’ananas bianco, il té e il limone attivano il processo schiarente e prevengono l’effetto aranciato.

Brightening Blonde di label.m - conditioner
LABEL.M – BRIGHTENING BLONDE CONDITIONER

Per un’idratazione completa, basterà applicare Brightening Blond Conditioner: l’azione districante è immediata e permette al prodotto di scivolare uniformemente tra i capelli.
Il frutto stella, ricco di vitamina B e C, stimola la formazione di collagene e rinforza il capello dalle radici alle punte.

Brightening Blonde di label.m - Balm
LABEL.M – BRIGHTENONG BLONDE BALM

Ultimo tocco: Brightening Blonde Balm, lozione setificante e protettiva che rende i capelli elastici e meno inclini alla rottura.

Asciugarli sarà un piacere e i capelli saranno puliti, morbidi e sorprendentemente vellutati, anche nei giorni seguenti.
Sperimentate l’efficacia di Brightening Blonde nel week end: tornerete in ufficio con i capelli ancora perfetti, come appena lavati.
Provare per credere!

Neliana Pansitta

 

Non contengono: parabeni; cloruro di sodio

Formato:

Brightening Blonde Shampoo: 300ml
Brightening Blonde Conditioner: 300 ml
Brightening Blonde Balm: 100 ml

Vuoi saperne di più? Visita il sito www.labelm.it