vogueDa poco meno di un mese, nel cuore di Milano, ha aperto i battenti il primo Nashi Argan Concept Store: un tempio della bellezza dedicato alla cura dei capelli e del corpo, nel quale vivere un’esperienza multisensoriale.

Trattamenti di bellezza a base di olio biologico di argan, prodotti professionali per più di trentatré tipologie di capelli, profumo inconfondibile rendono magico ogni momento in un salone Nashi Argan.

La vastissima gamma di prodotti soddisfa le esigenze di ogni donna con prodotti specifici per prendersi cura dei capelli crespi, spenti, privi di volume o semplicemente un po’ ribelli.

Non bisogna fare altro che scegliere il prodotto giusto. Nessun problema! Negli store Nashi Argan, sparsi in tutto il mondo, è possibile provare le texture sulla pelle e annusare le inebrianti fragranze che trasformano una giornata di shopping in un’esperienza multisensoriale, in un ambiente rilassante e sofisticato.

Un motivo in più per fare un salto a Milano o in un salone Nashi Argan? Tutti i prodotti, privi di parabeni e petrolati, contengono solo olio biologico di argan prodotto nel sud del Marocco da una coperativa fair trade, nata per aiutare le donne in difficoltà.

Inoltre, utilizzando prodotti riciclati e riciclabili e energie provenienti da fonti rinnovabili, Nashi Argan opera nel rispetto della natura.

 

Neliana Pansitta

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof