Tagliare i capelli ai bambini è sempre stato motivo di stress per i genitori, oltre alla fatica di farli stare fermi e seduti. Questi sono stati i presupposti del sogno di Michele D’Angelo, un sogno che si chiama Kids Zone e che, con dedizione, lavoro, costanza e volontà si sta realizzando.

Il mondo dei piccoli è in costante crescita e i genitori moderni vorrebbero solo il meglio per loro. Curare i bambini significa curare anche i genitori che li accompagnano e creare un insieme di prodotti dedicati a loro e tutta la famiglia e, ovviamente, per tutte le occasioni.

Kids Zone è un’idea rivoluzionaria che si rivolge ad un nuovo target ricco di potenzialità: i bambini.
Si tratta di dedicare una parte del salone ai più piccoli, creando un’atmosfera allegra e divertente. Nell’arredamento, nei colori e nell’utilizzo di prodotti studiati appositamente per i capelli dei bambini.

Si parte dalla consapevolezza che bisogna offrire il massimo comfort a tutta la famiglia e far sentire i piccoli a loro agio.
Kids Zone fornisce un’ampia selezione di complementi d’arredo che rendono l’ambiente più confortevole e, soprattutto, a misura di bambino. Inoltre, sono stati progettati dei corner ad hoc per l’esposizione di prodotti professionali per parrucchieri: dettagli che fanno la differenza. Tutto ciò trasforma il salone nel posto perfetto in cui far vivere avventure uniche ai più piccoli, coinvolgendoli.

I prodotti professionali Kids Zone, pensati per il benessere della cute dei più piccoli e di tutta la famiglia, sono stati studiati e progettati da esperti del settore. Lo Shampoo Extra Delicato favorisce il naturale equilibrio della cute e previene la comparsa di forfora, lo Shampoo Purificante Delicato impedisce l’attecchimento dei pidocchi. La Maschera Nutriente e lo Spray Districante Delicato rendono morbidi e luminosi i capelli, eliminando i nodi, che spesso sono causa di lacrime. La Cera Modellante, il Gel a fissaggio morbido, gli Spray colorati e le formine per capelli sono invece i prodotti che servono a creare hairstyle indimenticabili, senza danneggiare la salute del cuoio capelluto.

Scegliere il progetto Kids Zone significa accrescere il proprio salone con l’innovazione, qualità e professionalità!

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof