collezione ghd

La collezione ghd primavera/estate 2017 è un viaggio alla scoperta di nuove mete, nuovi stili, nuove acconciature.

La collezione ghd si intitola Wanderlust, dal tedesco wander (vagabondare) e lust (desiderio), ed evoca, appunto, un’irrefrenabile desiderio di viaggiare.
Protagonista è l’estate con i suoi colori, i suoi profumi e la sua capacità di scatenare un’immensa voglia di evasione.

Lasciatevi conquistare dalle proposte moda della collezione ghd per un’estate all’insegna dell’esplorazione e della scoperta.

 

Red Carpet Luxe

“Prendi spunto dai red carpet e dalle passerelle e aggiungi un pizzico di modernità a questo stile classico, rendendo morbida la parte alta della capigliatura lasciando scivolare le onde”.

New Bohemien

“Una preparazione e uno stile perfetti per un’acconciatura impeccabile ma con un movimento naturale. Mantieni le punte sciolte in modo ricercato, con un finish bohemièn che non sia troppo perfetto”.

Modern Romance

“Prova un’acconciatura dai ricci morbidi e sciolti dall’aspetto un po’ spettinato, che aggiungano un tocco di romanticismo e femminilità”.

Adornment

“Crea un movimento dolce e leggero sui capelli e aggiungi un elemento di modernità con una decorazione che si ispiri a questa stagione. Fai in modo che sia semplice e non essere troppo precisa nel posizionare il tuo accessorio”.

Crediti
Hair: Adam Reed – ghd global ambassador