Indola

La nuova stagione vede lo street style e lo sportswear ancora al centro dell’attenzione dei più grandi brand del fashion system e Indola, per sua natura, non può che farsi portavoce di questa tendenza.

Vengono richiesti sempre più look facili da copiare come quelli sfoggiati dalle influencer sui social network. La Street Style Collection AW 2018 di Indola è di grande ispirazione per i professionisti: mixa il lusso alla moda di strada, rimanendo al 100% smart e ricreabile.

I TREND:

Urban Ease

Questo trend dall’anima urbana attinge a piene mani dal guardaroba maschile. Stile “boyfriend” è la parola chiave da associare alle forme oversize e ai tagli decisi. I colori forti e e le fantasie appariscenti conferiscono un appeal street unico.
La donna che sposa questa filosofia è eclettica, sicura di sé e non ha paura di osare.
Il look Dropped Out Texture è stato creato con uno slide cutting a graduazione controllata per un effetto undone supercool.
Urban Fold è il suo raccolto, di ispirazione anni ’90; mentre il look Volume Ease è la variazione con un bob graduato e frangia corta.

Royal Lux

Il lusso incontra la strada in un trend che unisce tonalità ricche ed intense con texture sontuose ed opulente. Il velluto è l’anima del trend Royal Lux, che si mantiene easy e street grazie alle silhouette morbide.
I capelli sono lunghi e si fanno notare, la frangia piena e i toni bronzei rendono sfarzoso il look. Royal Knot, lo chignon, è composto da nodi soft per un effetto street e glamour allo stesso tempo.
Le tendenze più indossabili di oggi sono nate per strada. Richiedono estro creativo senza sosta e capacità di essere in continua evoluzione.

La Street Style Collection di Indola è tutto ciò di cui i nostri hairdresser hanno bisogno per attingere direttamente alle tendenze reali.

Crediti
Global Styling Ambassador: Andy Smith
Global Colour Ambassador: Chanel Nott
Model: Anna Wolfers
Photo: Christian Vierig