Next-Felicitas Hair

NEXT è una collezione in cui il colore diventa il vero protagonista della nostra storia, una storia ispirata agli anni ’70, in cui la donna tira fuori tutta la sua essenza ed esce con coraggio dal mondo delle ombre per dipingere il futuro di luce e di quel colore che tanto desidera”.

L’ultima collezione di Gucci è il punto di riferimento per creare lo stile e l’immagine della collezione NEXT in cui righe, quadri e stampe formano un collage fatto di espressione e libertà che ci invita a viaggiare attraverso il tempo.

Ecco tutti i look della collezione NEXT:

Crediti:
Creative Concept: Felicitas Ordás
Hair: Felicitas Hair Team
Photographer: Esteban Roca
Stylism: Visori Fashionart
MUA: Kuki Giménez
Models: Sabrina, Irene, Patricia, Gemma, Ari and Cristina

Felicitas Hair presenta la nuova collezione NEXT attraverso un poema visivo (video) ispirato ai film indipendenti anni ’70. L’opera descrive la liberazione personale di sei ragazze in modo molto sensoriale, avvicinandosi alle loro emozioni vitali per poter perdere la paura e liberarsi delle loro insicurezze.

Guardando al futuro intraprendono il cammino verso una crescita personale attraverso un metaforico viaggio spaziale sconosciuto ma di forte impatto. Il risultato di tale viaggio culmina con la proposta di Felicitas, la collezione NEXT.

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof