look natalizi

Le idee per i look natalizi non bastano mai. Anche per lui!
Protagonista delle feste è assolutamente l’eleganza. Per l’abbigliamento e per gli hair look da sfoggiare nelle serate in famiglia e con gli amici.

Per il dress code di sicuro vincono abiti eleganti, camice, cravatte e dettagli di stile come bretelle e papillon.
Per i capelli non ci sono dubbi: media lunghezza e ciuffi lunghi e texturizzati da portare all’insù o pettinati all’indietro. Parola d’ordine: volume!

Se siete a corto di idee da proporre ai vostri clienti, non disperate. Ecco una collezione di tagli e styling perfetti per le feste natalizie.
Il team Lagasca Hair & Styling ha creato la collezione DANDY, ricca di ispirazioni molto interessanti per i look natalizi.
Jose A. Chamborro & Santi Campos hanno tratto ispirazione dal look tipico dei gentiluomini del tardo XIX secolo e inizio del XX, aggiungendo un tocco di modernità all’immagine tipica della società dell’epoca.
Camice, cravatte, bretelle e papillon con tanto di gilet offrono spunti per i capelli da abbinare. L’importante è che siano giusti per un perfetto dandy d’altri tempi.
Via libera, quindi, a ciocche medio-lunghe e ondulate, ciuffi pompadour, barbette e baffi curatissimi. E per i più audaci, rasature estreme abbinate a un wet look dal finish super sleek.

È in arrivo il prossimo cliente? Ecco qualche idea solo per veri dandy:

Hair: Jose A. Chamborro & Santi Campos@Lagasca Hair & Styling
Makeup: Miriam González // Stylist : Anitz
Photo: Jessica Álvarez
CONDIVIDI