Tagli uomo per l'inverno Christopher Gatt

La collezione Intro, firmata Christopher Gatt, è ricca di tagli uomo per l’inverno che vanno dal corto al lungo e puntano sul volume e sullo styling.
Rasature laterali, ricci, onde e volumi importanti sono protagonisti e accontentano proprio tutti. Da chi preferisce una mini lunghezza a chi ama sfoggiare una chioma taglia XL.

I tagli uomo per l’inverno proposti da Cristopher Gatt prendono ispirazione dal tipico look dei Teddy Boys inglesi e dalle tendenze dell’odierna sottocultura, provenienti dall’industria della musica, con un forte rimando ai The Killers e ai The Kooks.
L’uso di strumenti a caldo come la piastra arricciante e il ferro arricciacapelli, impiegati per dare forma e modellare i capelli, garantisce un effetto volume ricco di sensuale mascolinità.

“Dal punto di vista fotografico volevamo che forza e contrasti emergessero attraverso colori e sfumature audaci, vera rappresentazione dell’individualità dei modelli” dice Christopher Gatt, sottolineando l’atmosfera decisamente strong dell’intera collezione.

Sfogliate la nostra gallery di tagli uomo per l’inverno e scegliete il vostro preferito!