La fine dell’anno è vicina e fra non molto i vostri affezionati clienti affolleranno i vostri saloni per rinfrescare il look.
Ma quali sono le idee più cool per i capelli uomo per Capodanno? Continuate a leggere e troverete tutte le risposte.

Abbiamo selezionato per voi i tagli più interessanti realizzati da stilisti italiani e stranieri: sono perfetti per la notte più scintillante dell’anno e accontentano proprio tutti.

Dai più corti ai più lunghi, la costante è l’eleganza: i capelli uomo per Capodanno devono essere perfetti e curati in ogni dettaglio, anche nelle versioni più “raw”.
Questo significa che il taglio deve essere impeccabile, anche quando è leggermente spettinato per un appeal più naturale.

La scelta dello styling giusto è fondamentale per ottenere il risultato desiderato: morbido e messy per un look più sbarazzino, lucido e super sleek per un appel più sofisticato e rigoroso.
L’importante è assecondare la naturalezza dei capelli, ma con un tocco di novità che fà subito festa: una frangia corta per chi porta il ciuffo lungo tutto l’anno, uno styling mosso per chi sceglie sempre il liscio.

Una volta all’anno è d’obbligo cambiare look, sia per i più coraggiosi che per i conservatori. I vostri preziosi consigli faranno la differenza!

Intanto, sfogliate la nostra gallery e prendete spunto: