Alice in Wonderland

La collezione Cebado si intitola Alice in Wonderland e cavalca l’onda di una tendenza che si ispira a stili galattici, magici, ma allo stesso tempo scientifici.

Le proposte sono il risultato di un mix di sogno ed emozione come in un viaggio estetico alla ricerca della magia dei sentimenti.
I look della collezione Alice in Wonderland sono dolci e romantici grazie alle linee morbide e sinuose. Sia nei tagli lunghi che nei corti estremi come il pixie cut.
La costante è il movimento che dà un tocco di libertà ai capelli.
Gli styling spaziano dai più classici a quelli più stravaganti, offrendo una vasta gamma di possibilità

Questa collezione è un autentico esercizio di creatività che dà vita a tagli e pettinature da portare ogni giorno, ma anche nelle occasioni speciali.
Il vantaggio dei look proposti da Cebado è proprio la loro versatilità: sono semplici e portabili, senza grandi contrasti. Ogni taglio segue la via della dolcezza.

“Con Cebado ci lasciamo coinvolgere e catturare da questo mondo onirico della fantasia. Diamo libero sfogo all’immaginazione scatenando la libertà e il movimento dei capelli. Libertà in tutte le sue forme sia per quanto riguarda la lunghezza dei capelli, che per il colore e il look finale. La creatività, l’ispirazione e l’espressività più artistica non smettono di sorprenderci e si fondono per realizzare i nostri sogni attraverso look morbidi, a volte romantici e a volte magici”.

Hair: Cebado