profumo Gentleman 1933

Ispirato alla natura e al desiderio di esplorarla, il profumo Gentleman 1933 è l’ultima novità del brand.
Si chiama Wanderlust, dal tedesco wander (vagabondare) e lust (desiderio), ed evoca, appunto, un’incredibile voglia di viaggiare.

Il profumo Gentleman 1933 è dedicato a uomini capaci di affrontare progetti per altri irrealizzabili. Uomini votati al successo, alla forza, all’acquisizione di potere; uomini pronti a procedere sul proprio cammino senza limiti o condizionamenti, pur di realizzare i propri ideali. Uomini audaci, decisi ad esplorare il mondo.

Il risultato è una fragranza ricca e inebriante che ricorda i rituali tipici delle antiche barberie. Un concentrato di freschezza e intensità, frutto della sapiente combinazione di ingredienti naturali e aromi preziosi.

profumo Gentleman 1933

 

La bottiglia in vetro trasparente, dal design lineare e sofisticato, svela il colore ambrato del contenuto, a contrasto con il marrone intenso dell’etichetta e della confezione.
Una confezione elegante e prestigiosa, impreziosita dal simbolo della rosa dei venti, emblema di libertà e perfetta rappresentazione della filosofia Wanderlust.

La caratteristica peculiare del profumo Gentleman 1933 è un’apertura di note fruttate seguita dalla forza del patchouli, dagli aromi delle bacche di ginepro e dal catrame di betulla che conferisce un tono di cuoio asciutto. Il fondo è esaltato dalla virilità del muschio di quercia con sentori di ambra grigia.
Le sue complesse sfaccettature non rimangono mai uguali a se stesse, ma cambiano a seconda della pelle di chi le indossa.

Wanderlust è un profumo fresco e pulito dalle note cuoiate. Razionale come il legno, rassicurante come il cuoio. Non è un semplice desiderio, ma un impulso che a volte diventa irrefrenabile.

La forza di questo gioiello olfattivo è tutta qui: eleganza e mistero. Solo per veri intenditori!

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof