METAL LINE è la nuova collezione di accessori per hairsalon e barbershop ideata da Takara Belmont e prodotta interamente in Italia.

Si compone di una serie di complementi realizzati in metallo e da un sistema di mensole magnetiche con diverse funzioni che, opportunamente combinate, consentono di ridurre il numero dei carrelli in salone, sfruttando al meglio gli spazi disponibili.

Metal Line di Takara Belmont
Jolly Metal

Il carrello Jolly Metal, prodotto di punta della linea, può dotarsi di mensole porta-forbici o porta-rasoi/trimmer per il taglio, mensole porta-ciotole e pennelli per la colorazione oppure mensole porta phon/piastra e spazzole per quando si procede alla piega e allo styling.

Jolly Metal è disponibile sia nella versione cromata, sia nella versione satinata effetto “tela di lino”.
Può ospitare fino a quattro cassetti in metallo o plastica, scorrevoli e intercambiabili, ed è dotato di ruote anti-capelli a basso attrito.
Su richiesta possono essere forniti pannelli magnetici da applicare alle fiancate nei colori o decori che meglio si intonano allo stile del salone. Per una personalizzazione senza limiti.
Per non rinunciare ad una scelta di stile, rispettando specifiche esigenze di costo, Jolly Metal è proposto anche nella versione Easy. Alla struttura, in metallo cromato o satinato, si agganciano con praticità due piani multifunzione in plastica.

Siete in cerca di idee per “dare spazio” al vostro lavoro? La soluzione è Metal Line di Takara Belmont!

 

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof