Takara Belmont

Dalla collaborazione tra Takara Belmont e il team Chimicazero ha preso vita Zero Bio.QuanticSPA, uno spazio ad alta tecnologia verde in cui massaggi Spa e trattamenti integralmente naturali regalano un’esperienza sensoriale unica.

La Zero Bio.QuanticSPA è stata presentata al Cosmoprof On Hair 2019, riscuotendo un grande successo di pubblico ed esperti del settore, a ulteriore conferma di un diffuso bisogno di trattamenti benessere che salvaguardino la salute e rispettino il Pianeta.

Con questo obiettivo, il team Chimicazero, specializzato da anni in servizi estetici che spaziano dall’hairstyling ai trattamenti olistici, e il colosso giapponese Takara Belmont hanno ideato la Zero Bio.QuanticSPA che rivoluzionerà il modo di concepire la seduta dal parrucchiere.

L’assenza totale di sostanze tossiche e inquinanti, le gestualità e i massaggi, i macchinari a ridotto impatto e le attrezzature altamente tecnologiche rendono la Zero Bio.QuanticSPA uno spazio di benessere con un potenziale infinito.

Protagonista dell’esperienza di assoluto relax e “reset energetico” è il lavatesta firmato Takara Belmont.
Realizzato con un allestimento di texture e colore personalizzati, è appositamente progettato per massaggi cutanei e trattamenti estetici dedicati a viso, braccia e capelli.
Con un semplice click diventa una chaise-longue, perfetta per una rilassante “seduta” di relax olistico.

È così che il salone si trasforma sempre più in una vera e propria Hair Spa.