colori pastello e grey di Redken

Le tendenze pastel hair e granny hair, molto in voga da un po’di tempo a questa parte, sembrano non voler uscire di scena, anzi continuano ad affascinare per quel non so che di fiabesco che le rende stravaganti e romantiche allo stesso tempo.
Il segreto per ottenerle con ottimi risultati? i nuovi colori pastello e grey di Redken.
Redken presenta le nuance Shades EQ, ispirate al make up sheer, appositamente formulate per dare il perfetto tocco pastello e grigio al colore di ogni cliente.

Questi sei colori pastello e grey di Redken sono super versatili e permettono di creare sfumature di tendenza sui capelli delle vostre clienti perché siano sempre impeccabili… senza bisogno di filtri!

Ogni nuova nuance può essere miscelata alle tonalità Shades EQ esistenti per creare risultati personalizzati e infinite possibilità di colore.

PASTEL PEACH Armonia di toni arancione chiaro e rosa

colori pastello e grey di Redken

PASTEL PINK Rosa antico delicato con un sfumature violacee

colori pastello e grey di Redken

AQUA BLUE Blu acquamarina luminoso con delicate sfumature calde

colori pastello e grey di Redken

SILVER GREEN Verde Bottiglia trasparente con bagliori metallizzati

colori pastello e grey di RedkenSTEEL Acciaio metallizzato

SILVER Argento metallizzato dalle sfumature opalescenti

colori pastello e grey di Redken

Noto come “il colore che pensa come un trattamento”, Shades EQ è la colorazione semipermanente best-seller di Redken. È la soluzione ideale per dare lucentezza, rinfrescare, correggere e sfumare i primi capelli bianchi.
Il risultato? Purezza, brillantezza, morbidezza e un aspetto sempre salutare.

“La vera sfida vinta da Shades EQ Pastel è il gusto colore: grazie a questi prodotti noi hairstylist abbiamo la possibilità di ricreare look pastello ad una clientela molto vasta grazie al finish super lucido e un effetto colore molto ricercato e elegante. Meno deciso rispetto ad altri tipi di colorazioni, Shades è perfettamente portabile anche dalle donne più mature” Gian Maria Manaresi, International Redken Artist.

Non vedete l’ora di provare i nuovi colori pastello e grey di Redken? Di sicuro faranno sognare voi e le vostre clienti!

 

 

 

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof