Mad about curl & waves onde e ricci
Mad about curl

Schwarzkopf Professional lancia la prima linea Care & Styling dedicata a ricci e onde. Si chiama Mad About Curls & Waves ed è la soluzione a tutte le esigenze dei capelli ricci e ondulati, grandi protagonisti di stagione.

Se per anni il capello perfettamente liscio è stato sinonimo di bellezza, oggi onde e ricci riaffermano il loro indiscusso fascino.
Dominano tra le tendenze proposte dai principali magazine di

Mad about curl & waves onde e ricci
Mad about curl

moda e sono un must per le più seguite influncer, amanti dello street style.
Proprio per questo Schwarzkopf Professional ha pensato di dedicare un’intera linea a ricci e onde che, più che un semplice trend, sono un modo di essere.
Punto di partenza per la creazione della gamma è la consapevolezza che i capelli ricci e ondulati hanno delle caratteristiche uniche e sempre diverse: forma, tipo, densità, spessore, lunghezza, secchezza.
In più, nel caso dei capelli ricci, la texture può essere caratterizzata da ricci più stretti alla base e più morbidi sulle lunghezze.
Da qui l’idea di creare una linea completa di prodotti specifici per ottenere il giusto trattamento che cambierà la vita di tutte le donne con i capelli ricci o ondulati.

Mad About Curls & Waves combina formule delicate con il rivoluzionario Aquarine Complex, una combinazione di specifici ingredienti trattanti, integrata all’interno dei diversi prodotti che rinforzano il capello e donano estrema idratazione e protezione.
Per soddisfare le differenti texture e caratteristiche del capello, Mad About Curls & Waves si compone di due gamme specifiche, una per i ricci e una per le onde.

Mad about curl & waves onde e ricci

Mad about curl & waves onde e ricci
MAD ABOUT CURL 1. Mad About Curls Butter Treatment; 2. Mad About Curls Low Foam Cleanser; 3. Mad About Curls Light Whipped Foam; 4. Mad About Curls Low Foam Cleanser; 5. Mad About Curls Quencher Oil Milk; 6. Mad About Curls Twister Definition Cream; 7. Mad About Curls Two-Way Conditioner

Mad about curl & waves onde e ricci

Mad about curl & waves onde e ricci
MAD ABOUT WAVES 1. Mad About Waves Refresher Dry Shampoo; 2. Mad About Waves Sea Blend Texturizing Spray; 3. Mad About Waves Sulfate-Free Cleanser; 4. Mad About Waves Windswept Conditioner; 5. Mad About Waves Light Splash Conditioner; 6. Mad About Waves Windy Texture Balm

Ogni assortimento si sviluppa in 4 step:

  1. Detersione: da sempre ricci e onde sono riconosciuti per essere la tipologia di chioma più secca e, di conseguenza, l’assortimento varia in termini di protezione e tensioattivi.
  2. Trattamento: all’interno dell’assortimento si possono trovare tutti i livelli di nutrizione di cui possono avere bisogno i capelli secchi, dai conditioner più leggeri a quelli più intensi dalla consistenza burrosa.
  3. Styling: all’interno del range è possibile trovare un’ampia varietà di prodotti di styling, tra cui spray leggeri, balm, conditioner leave-in e creme che donano definizione. I prodotti indicano anche per quale categoria di riccio o onda sono più indicate le specifiche formule.
  4. Refresh: data la consistenza naturale dei capelli ricci e delle onde, non è raccomandato lavarli tutti i giorni. Per questo la linea include prodotti di refresh pensati per ridare forma e corpo ai capelli nei giorni in cui non vengono lavati.

Pronte per scoprire i benefici della linea Mad About Curls & Waves? È l’ora di celebrare onde e ricci!