La novità per il grooming maschile è Redken Brews: una gamma completa di trattamenti professionali per lo styling, l’haircare, il colore e per la cura della barba e della pelle.

Dopo cinquant’anni da una delle prime linee di grooming professionale per uomo, Redken Prescription for Men, Redken presenta la nuova generazione di prodotti specifici per uomo.

Redken Brews
Redken Brews Haircare
Redken Brews
Redken Brews Styling
Redken Brews
Redken Brews Skincare

 

 

 

 

 

 

 


La linea Redken Brews sta prendendo vita attraverso una campagna digitale multimediale, condotta dai principali creativi sulla scena del grooming maschile.
Il fulcro di questa campagna è il canale Instagram @BarbersandBrews che metterà in mostra le tendenze più interessanti e fornirà consigli rapidi e contenuti realizzati dai più importanti hairstylist.
Insieme all’esperienza nel campo del colore, dello styling e dell’haircare, i saloni Redken offriranno tutti i prodotti e i servizi per chi ama il grooming maschile.

Redken Brews
MJ Deziel

I principali portavoce del lancio sono due hairstylist creativi dallo stile unico:

  • L’influencer Mikey Henger, guru del fade, coniuga l’esperienza di un barbiere vecchio stile con un guizzo innovativo e moderno.
  • MJ Deziel, international Redken Artist, astro nascente del grooming maschile con uno stile all’avanguardia, condividerà i suoi look ultra-moderni, le sue tecniche e le sue ispirazioni.

Redken Brews offre una linea completa composta da 15 prodotti, che spaziano tra styling, haircare, haircolor e (novità assoluta) prodotti per la cura della pelle e della barba.
Tutti gli shampoo della gamma sono formulati con malto artigianale per apportare benefici a capelli e al cuoio capelluto e confezionati in flaconi composti fino al 97% di plastica riciclata, ispirati alle bottiglie di birra.

Curiosi di provarli? I vostri clienti sicuramente apprezzeranno!

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