L’ultima novità per ristrutturare i capelli in profondità è Miracle Elixir di Keune, il nuovo trattamento professionale a base di keratina, studiato per donare luce e morbidezza alla chioma.

Il trattamento Miracle Elixir di Keune Haircosmetics è appositamente studiato per essere usato in combinazione con tutti gli shampoo e tutte le maschere della linea Care di Keune.

Miracle Elixir di Keune - shampoo linea care
KEUNE LINEA CARE SHAMPOO: 1. Absolute Volume; 2. Curl Control; 3. Keratin Smooth; 4. Color Brillianz; 5. Sun Shield; 6. Vital Nutrition; 7. Derma Active; 8. Satin Oil; 9. Derma Regulate; 10. Derma Exfoliante.
mask keune care miracle elixir
KEUNE LINEA CARE MASK: 1. Color Brillianz; 2. Curl Control; 3. Keratin Smooth; 4. Satin Oil; 5. Vital Nutrition.

Vediamo nei dettagli come utilizzare questo nuovo trattamento.

Una volta scelti shampoo e maschera da utilizzare, in base alla tipologia di capelli della cliente, entra in gioco Miracle Elixir di Keune.

Miracle Elixir di Keune keratin booster
Miracle Elixir di Keune – Keratin Booster

Il prodotto di presenta sotto forma di fiale e per ogni applicazione è necessaria una fiala intera che però non va applicata pura, ma miscelata con la maschera prescelta.
Quindi prima di procedere al lavaggio, è bene preparare già il composto che servirà dopo lo shampoo.
Per farlo, basta mescolare in una ciotolina una buona quantità di maschera con il contenuto di un’ampolla Miracle Elixir.
Dopo l’applicazione dello shampoo e un accurato risciacquo, è il momento di applicare la maschera miscelata con Miracle Elixir.
L’operazione deve essere eseguita con l’aiuto della stessa spatolina usata per preparare il composto, in modo da distribuirlo uniformemente.
A questo punto, basta avvolgere la chioma in un asciugamano asciutto e pulito e lasciare in posa la maschera con il trattamento per venti minuti.
Ultimo step: risciacquare bene e procedere con lo styling.
Accurati test in laboratorio hanno dimostrato che, dopo il trattamento concentrato di Miracle Elixir, i capelli danneggiati sono ristrutturati fino all’80% e risultano due volte più morbidi.

Il prodotto è molto potente e fa davvero miracoli – spiega il Direttore Marketing Eelco Keune. È studiato per essere incorporato in un trattamento haircare di lusso. È perfetto per dare ai capelli una cura extra e una dose d’amore. Il servizio concentrato di keratina di Miracle Elixir inizia con una diagnosi del capello e procede con uno shampoo delicato, un massaggio rilassante e una maschera nutriente arricchita con Miracle Elixir.

Miracle Elixir di Keune keratin spray
Miracle Elixir di Keune – Keratin Spray

Inoltre, Keune Haircosmetics ha pensato anche al mantenimento a casa del trattamento in salone: Miracle Elixir Keratin Spray. Si tratta di un prodotto facilissimo da usare, creato per prolungare gli effetti del trattamento ristrutturante. Assolutamente da consigliare alle clienti che hanno sperimentato il trattamento Miracle Elixir in salone.

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof