Qualità, innovazione, creatività. Sono questi i punti di forza dell’azienda Maletti, brand di successo internazionale per la produzione di arredi per saloni di parrucchieri e spa.

L’evento On Hair Show & Exhibition di Bologna è stato l’occasione per presentare le ultime novità e gli intramontabili bestseller del settore hairstyle.
Un raffinato stand, costruito ad hoc per la fiera, è stato il set ideale per l’esposizione di una selezione di lavaggi, sedute per lo styling, poltrone barber e specchi, in perfetto stile Maletti: un mix perfetto di design ricercato e avanguardia tecnologica.

Tra le novità più interessanti Minimal Oblò, una specchiera tonda, funzionale ed elegante, impreziosita da una cornice luminosa LED e Minimal Tranche, una cassettiera dal design ricercato con struttura in nobilitato.
Tra le postazioni da lavoro spicca Boomerang Soft, un’elegante poltrona girevole in color carta da zucchero, rivestita di Skai. Regala una seduta confortevole al cliente e una posizione strategica all’operatore.
I lavatesta, studiati in ogni dettaglio e particolarmente ergonomici, sono Lazzaro e Mystery.
Lazzaro, in un ricco ed avvolgente bordeaux, è siglato 001 e 002 in onore di uno dei più famosi agenti segreti del cinema
Mystery, in una calda nuance marrone noce, conquista per la perfetta unione di funzionalità e design d’eccezione. È un lavatesta compatto dalle linee semplici ed avvolgenti, rivestito in Skai.

Ancora una volta Maletti si riconferma come brand leader del settore, grazie ad arredi chic e tecnologici: la soluzione perfetta per i saloni di qualità.