Funzionalità e stile. Questo il binomio vincente del brand Fashion Communicate, prestigioso marchio di abbigliamento professionale per operatori del settore estetico e parrucchieri.

Impegnata da anni nella realizzazione di divise da lavoro, l’azienda si distingue per la capacità di creare capi in grado di coniugare praticità ed eleganza.
Il risultato? divise realizzate con tagli particolari e dettagli sofisticati: giochi di sovrapposizioni, accostamenti ricercati, decorazioni preziose.

Dai modelli più classici a quelli più all’avanguardia, le divise targate Fashion Communicate sono realizzate in tessuti di qualità e in tutte le taglie, seguono la moda del momento e allo stesso tempo sono funzionali, comode e versatili.
Le tinte neutre (beige, bianco, marrone, nero) evocano la purezza e i colori della natura, caratteristici dell’area benessere.
Grazie al design innovativo, i look da lavoro Fashion Communicate agevolano le attività quotidiane in salone, offrendo la massima libertà di movimento.
Inoltre, ciascun capo può essere personalizzato con il logo del committente con l’applicazione di preziosi swarovski e ricami.

Leader nel settore in Italia e all’estero, il brand Fashion Communicate è senza dubbio il migliore alleato per i professionisti della bellezza che vogliono indossare una divisa da lavoro che unisca praticità ed eleganza in perfetto stile Made in Italy.

Indossare Fashion Communicate significa dare valore alla propria immagine e a quella aziendale.

Ecco alcune delle proposte moda targate fashion communicate. Scegliete la vostra preferita!

 

Condividi