Tendenza, comfort, eleganza e funzionalità. Dalla combinazione di questi fattori nasce Endi, il brand italiano di abbigliamento professionale per gli operatori del settore estetico e per i parrucchieri.

La ricercatezza dei tessuti e la cura dei dettagli fanno di Endi una griffe di riferimento per i professionisti che vogliono comunicare al meglio la propria filosofia attraverso la propria immagine.
La divisa giusta, infatti, è il biglietto da visita di un salone di qualità ed è un modo unico ed efficace per esprimere la propria essenza.
Con questa certezza, Endi interpreta lo stile dei suoi clienti, realizzando divise personalizzate e in linea con i trend della moda.
Ogni brand ha la sua filosofia e l’obiettivo di Endi è trasmetterla al meglio attraverso la divisa, che deve essere bella da vedere e piacevole da indossare.
L’obiettivo è creare le soluzioni migliori per i professionisti del settore, tenendo ben presenti le diverse esigenze di estetica e di praticità per unire glamour e comfort.

Le linee moderne, i colori, i ricami, le stampe i numerosissimi modelli assicurano qualità e stile.
I tessuti tecnici, anti-macchia, anti-stiro, resistenti e traspiranti, garantiscono igiene, ordine e massima libertà di movimento.

Una cosa è certa: affidarsi a Endi è una scelta di qualità e sicurezza, punti di forza un’azienda che vanta una lunga storia di successo, in continua ascesa.
Tra le ultime novità la collaborazione con Casa Sanremo, dal 3 al 9 febbraio, in qualità di Technical Partner.

Volete saperne di più? Visitate il sito www.enditalia.com